Hortles3.9
Non convenzionale, esclusiva e contemporanea,
la nuova location che arricchisce il panorama di Milano.
_
Hortles3.9 nasce dal completo restauro di un’ex fabbrica di 2.100 mq; era un luogo dove sogni e immaginazione entravano in contatto con la materia e con la tecnica e si trasformavano in realtà. Oggi, in altra forma, Hortles3.9 è ancora tutto ciò.
viale Ortles 39 - 20139 Milano [zona Fondazione Prada]
LA LOCATION
La superficie è distribuita su tre livelli ciascuno composto da un ampio open space di 700 mq per un totale di 2100 mq oltre un cortile esterno.
Tutti i piani sono caratterizzati dall’uso del cemento, e sono rischiarati da ampie vetrate che si prestano a suggestivi giochi di luce di giorno e di notte e che si affacciano sul cortile. .
INFORMAZIONI TECNICHE
Superficie totale coperta: 2100mq
Superficie cortile: 150mq allestibili
Soffitti: 5.70m
Capacità Elettrica: 150 KW potenza
Riscaldamento e raffreddamento
12 bagni
3 ingressi
Area guardaroba/reception
Parcheggi disponibili in prossimità dello spazio
Il cliente libero di scegliere se usufruire degli ambienti vuoti o se giocare con gli elementi di design disponibili, componendoli a seconda dell’idea da realizzare.
La location risulta perfetta per diverse tipologie di eventi e necessità: temporary store, eventi aziendali, showroom, fuorisalone, fashionweek, servizi fotografici, sport pubblicitari.
IL CONTESTO
L’area, un tempo sede di alcuni tra i più rinomati complessi industriali del Novecento, è ora protagonista di importanti mutazioni culturali, sociali ed economiche, dalle quali è poi scaturito un crescente interesse da parte di vari player dei settori moda e design, che ne stanno riconoscendo le potenzialità di nuovo polo creativo (basti pensare al nuovo villaggio Olimpico di Milano di Via Lorenzini).